lunedì 1 marzo 2010


Buon pomeriggio....oggi è una splendida giornata, fa troppo caldo e c'è un sole magnifico...
come sono vestita??maglietta a maniche corte, jeans, pantofole e sto divinamente! Devo dire che questo clima così caldo e questo sole così splendente mi ha messo proprio di buon umore e ci vuole proprio un bel po' di buon umore per me dato che da qualche giorno a questa parte non sono stata benissimo (mentalmente).
Da oggi ho iniziato nuovamente la dieta...e ho una carica troppo, troppo pazzesca....
Ho voglia d'estate, di mare, uscite serali, di gelati..mmmm non vedo l'ora!
Ah dimenticavo NOTIZIONA oggi arriva il cucciolo a mia sorella 8 settimane di vita...è favoloso...posto la foto così lo potete ammirare in tutta la sua bellezza...si chiama Lapo!
Mia sorella è tutta emozionata...lo dovrà educare, crescere, insomma è una bella cosa...e sono felice per lei!!!
L'altra mia sorella invece (siamo 3...io sono la seconda!), quella più piccola, mi sta rompendo con la storia...lei è all'ultimo anno di liceo artistico e domani ha un'interrogazione di storia su Giolitti, Crispi...oh mamma ma chi se li ricorda..io facevo pietà in storia!!!Aiutooooo...
A proposito guardate qui....vi lascio con questo link...buon proseguimento!

2 commenti: