domenica 28 febbraio 2010

...e così finalmente dopo giorni e giorni e giorni e giorni sono riuscita ad aprire il mio nuovo blog.
Mi presento brevemente...Sono una ragazza/donna di 27 anni con i capelli ricci, pazzissimi e che non crescono mai, sono appassionata di musica, house in particolare (lo so -.-'), di moda, di profumi, di creme, ossessionata dalle diete...non che sia grassissima, ne sono consapevole, ma vorrei essere molto ma molto più magra (altezza 1.62 per 53 kg)...nella vita faccio l'operatrice telefonica. Sì, lavoro in un call center assistenza inbound per una grande compagnia telefonica. Sono catanese d'origine e la mia vita è divisa tra questa meravigliosa, per me, città e Lentini, un paese a 27 km di distanza.
Avevo già un blog un anno fa circa ma secondo me sbagliai tutto in quel blog...parlavo troppo del mio ex e così era diventato forse più suo che mio...ecco qui non voglio fare niente di tutto ciò quindi mi raccomando se dovessi scrivere in qualche post amore, cuore, sole ecc bloccatemi immediatamente!
Non so se avete letto la breve descrizione che sta alla destra del mio blog, comunque ho inserito 2 frasi, la prima tratta dal libro di Sherry Argov (Falli soffrire) e la seconda dalla canzone Tanti Auguri di Raffaella Carrà....leggetele...voglio vivere così, secondo queste 2 frasi...
Va bene per ora basta così...spero di fare presto nuove conoscenze e scambiarci idee, gusti, pensieri, tutto insomma...vi saluto.

p.s. Ricordate i sentimenti, per me, non hanno sesso.

4 commenti: